CROMOTERAPIA

«Il colore della salute»

secondo il metodo di Benedetto Lavagna


 

L'affascinante mondo dei colori può aiutare concretamente a rientrare in sintonia con noi stessi e ciò che ci circonda e l'influenza che questi hanno sui nostri stati d'animo è nota a tutti (o, almeno, dovrebbe esserlo!).

Ma i colori, se opportunamente usati, possono essere di grande aiuto anche nei disturbi del corpo fisico, offrendo una valida alternativa - quando sia possibile - all'uso indiscriminato di farmaci o amplificando l'efficacia delle terapie farmacologiche tradizionali.

La cromoterapia ha solide basi scientifiche e viene applicata perfino in alcuni reparti ospedalieri. È, inoltre, una tecnica usata da millenni, di cui l'uomo moderno ha perso la conoscenza.

LA CROMOTERAPIA - secondo il metodo di Benedetto Lavagna - AIUTERÀ CHIUNQUE A RIENTRARE FACILMENTE IN SINTONIA CON QUEI RITMI NATURALI CHE QUASI TUTTI ABBIAMO DIMENTICATO.

IL CORSO DEDICATO A CHI INTENDE UTILIZZARE LA CROMOTERAPIA NELLA QUOTIDIANITÀ SARÀ PRESTO DISPONIBILE SU CD ROM

 

Per i professionisti che si occupano di benessere psicofisico (medici, fisioterapisti, operatori olistici, estetiste, ecc…) che desiderassero aggiungere questo affascinante argomento alle terapie, alle tecniche o ai trattamenti che già utilizzano, si organizzano corsi a livello professionale, con il rilascio di un attestato di frequenza. Chi fosse interessato può contattarmi via mail all'indirizzo laura.fezia@alice.it oppure telefonicamente a uno dei seguenti numeri: 011.650.56.80 – 333.22.12.609.


SEMINARI:  

REIKI

WESAK

KARUNA REIKI

CLEARING

REINCARNAZIONE: VIAGGIO NELLE VITE PRECEDENTI

 TI ASCOLTO!

CROMOTERAPIA

IN STUDIO

MEDITAZIONE

MATRIMONIO ACQUARIANO

VERSO IL FUTURO: PREPARAZIONE ALLA NUOVA ERA

GALLERIA MULTIMEDIALE

LINK

LIBRI

LIBRIlibri di laura fezia

© Laura Fezia 2001-2014. Tutti i diritti riservati