IN STUDIO
 

TRATTAMENTI REIKI

I trattamenti Reiki consistono in cicli di 4 sedute, con modalità di volta in volta stabilite in base alle singole esigenze.
La durata di ogni trattamento è, il linea di massima, di 30 minuti, ma c'è la possibilità di ricevere anche trattamenti più lunghi.
Non si eseguono trattamenti singoli né, meno ancora, trattamenti "di prova".

Per ricevere trattamenti Reiki è indispensabile prendere appuntamento telefonico (011.650.56.80/333.22.12.609) per un incontro preliminare (gratuito e senza impegno alcuno) al termine del quale verrà eventualmente stabilito un programma. L'accesso ai trattamenti è riservato ai maggiorenni: per i minorenni è necessaria la presenza (e il consenso scritto) di almeno uno dei genitori.


Occorre chiarire ancora una volta, senza possibilità di equivoci, che Reiki è uno strumento di riequilibrio energetico che NON sostituisce la medicina tradizionale, ma ne è un prezioso supporto: dunque, chi desidera ricevere trattamenti Reiki non deve, per nessun motivo, sospendere eventuali terapie farmacologiche.

AVVERTENZA:

poiché gli abusi, anche in questo campo, non mancano (anzi: sono in aumento…), va precisato che

NESSUN OPERATORE O MASTER REIKI È AUTORIZZATO A

A FARE DIAGNOSI
OBBLIGARE I SOGGETTI A SPOGLIARSI
RICHIEDERE IN VISIONE ESAMI CLINICI O ALTRI DOCUMENTI RISERVATI
CONSIGLIARE DI SOSPENDERE TERAPIE FARMACOLOGICHE IN ATTO



INCONTRI DI CLEARING

Gli incontri di clearing durano dai 60 ai 90 minuti l’uno e sono individuali.
È indispensabile prendere un appuntamento, gratuito e senza impegno alcuno da entrambe le parti, telefonando al n° 011.650.56.80 (oppure 333.22.12.609).

Dopo un primo colloquio di reciproca conoscenza e spiegazione della tecnica si potrà eventualmente concordare il programma degli incontri successivi.

Gli incontri sono riservati ai maggiorenni. Per i minorenni (in ogni caso non inferiori ai 16 anni di età) è necessario un colloquio personale (non solo telefonico) con almeno uno degli esercenti la potestà genitoriale e il suo consenso scritto.



TI ASCOLTO!

È uno spazio messo a disposizione di chi ha difficoltà a parlare di sé, di un problema, di un dolore, del proprio "mal di vivere", è un'ora tutta dedicata a chi desidera raccontare se stesso, comunicare, magari anche piangere o recriminare. Nel corso dell'incontro non vengono emessi giudizi o proposte soluzioni, non si tratta di psicoterapia o di altra tecnica, ma solo di semplice accoglienza.


Gli incontri durano 60 minuti l’uno, sono individuali, su appuntamento e riservati ai maggiorenni. Per i minorenni (in ogni caso di età non inferiore ai 16 anni) è necessario un colloquio personale (ossia non solo telefonico) con almeno uno degli esercenti la potestà genitoriale e il suo consenso scritto.

Per informazioni o appuntamenti:

011.650.56.80
333.22.12.609
laura.fezia@alice.it
laura.fezia@hotmail.com


SEMINARI:  

REIKI

WESAK

 KARUNA REIKI

CLEARING

REINCARNAZIONE: VIAGGIO NELLE VITE PRECEDENTI

TI ASCOLTO!

CROMOTERAPIA

IN STUDIO

MEDITAZIONE

MATRIMONIO ACQUARIANO

VERSO IL FUTURO: PREPARAZIONE ALLA NUOVA ERA

GALLERIA MULTIMEDIALE

LINK

LIBRI

LIBRIlibri di laura fezia

© Laura Fezia 2001-2014. Tutti i diritti riservati