KARUNA REIKI®
Il proseguimento del percorso

Laura Fezia, registrered Karuna Reiki® Master number KM 44710

SEMINARI DI 1° LIVELLO
SEMINARI DI 2° LIVELLO
SEMINARI DI 3° LIVELLO
MASTER TRAINING



Karuna Reiki® non è un "Reiki alternativo", ma il proseguimento del Percorso: infatti vi può accedere solo chi ha già frequentato almeno due livelli dell'Usui shiki ryoho (detto «Reiki di Usui» o semplicemente «Reiki»).
Si tratta di una tecnica messa a punto da William Lee Rand, fondatore dell'International center for Reiki training (21421 Hilltop Street; Number 28 - Southfield, Michigan 48034 U.S.A.), che vigila sulla correttezza del suo insegnamento e tiene un registro dei master certificati.
"Karuna" è un termine sanscrito: significa Compassione attiva, oppure Azione compassionevole.
"Compassione" vuole dire "patire insieme/con", ma più che patire come lo intendiamo noi, il termine greco dal quale deriva, pathos, significa sentire in modo completo, provare emozioni, gioie, dolori, sensazioni, in maniera profonda e con un coinvolgimento totale. Insomma, "Compassione" significa ESSERE UN TUTT'UNO CON L'ALTRO.

Intraprendere il percorso Karuna Reiki® rappresenta un importante passo sulla strada della consapevolezza, in sintonia con il futuro prossimo, per imparare a lavorare con energie sempre più sottili.
Come il Reiki di Usui, è articolato in tre livelli più il training che porta al maestrato, ma il 1° e 2° livello operatori possono essere frequentati in un solo seminario, poiché è chiaro (o dovrebbe esserlo…) che chi ha già imparato, con il 2° livello Reiki, a utilizzare i simboli, non avrà difficoltà a proseguire il lavoro.
Nei primi due livelli l'allievo viene attivato all'uso di 8 simboli (4 + 4), 2 nel terzo e altri 2 nel maestrato, impara a lavorare sul «sé ombra» e a entrare sempre più in "confidenza" con i «Grandi Esseri».
Lo scopo di questo percorso è quello di elevare la nostra vibrazione, così da migliorare, di conseguenza, la qualità energetica di ciò che ci circonda.
Non ci sono trattamenti specifici Karuna Reiki®: i simboli vengono utilizzati all'interno dei consueti trattamenti Reiki

Le spiegazioni terminano qui: Karuna Reiki® va sperimentato, non raccontato e si suppone che chi ha il desiderio di accedervi sia spinto dalla consapevolezza di essere "in cammino" e non dalla voglia malsana di accumulare attestati di frequenza….

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
laura.fezia@alice.it
laura.fezia@hotmali.com
333.22.12.609 / 011.650.56.80

 

«Non credere a quanto ti viene annunciato come Verità dottrinale solo per la forza carismatica di chi lo fa, né devi credere per un fatto di religione, di cultura, di casta o di razza, né per un’imposizione qualunque, sia pure manifestata in buona fede. Credi solo se quanto ti viene indicato trova corrispondenza nella tua anima e nel sano giudizio che alberga in te. Solo così sarai un uomo libero e capace di promulgare, a tua volta, la Verità agli altri»

Gotama Siddartha, il Buddha


SEMINARI:  

REIKI

WESAK

 KARUNA REIKI

CLEARING

REINCARNAZIONE: VIAGGIO NELLE VITE PRECEDENTI

IN STUDIO - TI ASCOLTO

CROMOTERAPIA

MATRIMONIO ACQUARIANO

MEDITAZIONE

GALLERIA MULTIMEDIALE

VERSO IL FUTURO: PREPARAZIONE ALLA NUOVA ERA

LIBRI - LINK

LIBRIlibri di laura fezia

© Laura Fezia 2001-2014. Tutti i diritti riservati